Light Industry



Dall’offerta di componenti all’offerta di competenze

Lavorare conto terzi equivale a mettere a disposizione del cliente una competenza più che un prodotto.

Questo è l’obiettivo di tutte le aziende della Divisione CSP (Camozzi Solutions Provider) che viene perseguito avvalendosi delle più moderne tecnologie e di tecnici ed operatori specializzati.

L’esperienza acquisita lavorando per anni con realtà industriali appartenenti a settori molto diversi tra loro, la cooperazione e condivisione del know-how tra le diverse aziende della Divisione hanno permesso di strutturare un’offerta che, soprattutto nella cosiddetta industria meccanica leggera, ci permette di lavorare pressoché per tutti i principali settori industriali, senza vincoli se non quelli dimensionali o comunque legati a parametri fisici dei prodotti.
Collaborare con il cliente per realizzare il Suo prodotto è il nostro orgoglio più grande ed è per questo che abbiamo deciso di accorpare in un’unica divisione tante aziende in grado di lavorare materiali diversi garantendo gli stessi livelli qualitativi e la stessa attenzione nel servizio al cliente.

L’attenzione nella scelta dei materiali e il rispetto delle procedure per il controllo della qualità di processi e prodotti sono una garanzia per tutti i nostri clienti.

Sappiamo lavorare le materie prime e possiamo trasformarle nei vostri prodotti.

Gli stabilimenti produttivi della Divisione CSP sono specializzati nelle seguenti lavorazioni:

- Stampaggio Ottone

- Fusione alluminio

- Stampaggio Plastica

- Carpenteria Metallica

- Fusione Ghisa - Piccoli / Medi getti

- Meccanica di precisione