Newton Officine Meccaniche

La carpenteria all’avanguardia per lavorazioni leggere e medio-pesanti

Brochure

Scarica la brochure aziendale in formato PDF

La carpenteria all’avanguardia per lavorazioni leggere e medio-pesanti

Newton officine Meccaniche è specializzata in lavorazioni di carpenteria metallica leggera e medio-pesante.
I nostri impianti sono dislocati su un’area di oltre 8.000 mq per una capacità produttiva  di oltre 600 tonnellate all’anno.
Siamo dotati di macchinari tecnologicamente avanzati corredati da modernissimi strumenti di programmazione della produzione e di un ufficio tecnico dalla grande capacità progettuale, per assicurare contemporaneamente prestazioni elevate ed alti gradi di automazione grazie alla perfetta integrazione uomo-macchina.

 

Politica Integrata Newton

Newton Officine Meccaniche Srl pone tra i propri obiettivi prioritari al pari della redditività, la qualità del prodotto e servizio, la sicurezza sul lavoro (SSL), la tutela dell’ambiente e la compatibilità delle proprie attività con il contesto territoriale nel quale opera.

 

Politica Integrata Newton PDF

 

Reparti specializzati altamente flessibili

Grazie a cinque reparti top-level fortemente integrati, affiancati dall'ufficio tecnico, la nostra azienda è in grado di tagliare, punzonare, piegare, assiemare e verniciare
per conto terzi nei settori manufatturiero, navale e automotive, garantendo qualità e flessibilità.
Produciamo carenature di serie per macchine utensili, carterature complete ed eseguiamo commesse continuative per lavorazioni di lamierati vari.

L'utilizzo di numerosi manipolatorici consente di offrire prodotti completi e personalizzati, concepiti per soddisfare al meglio le esigenze del cliente.

Lavorazioni

Settori Industriali