Campress

L'ottone stampato come tu desideri

Brochure

Scarica la brochure aziendale in formato PDF


Esperienza e competenza per dare forma a tutto quello che immaginate


Campress, con oltre 30 anni di esperienza nel settore dello stampaggio a caldo dell’ottone, è entrata a far parte del Gruppo Camozzi nel 1980 e da allora è in costante sviluppo. Specializzazione e qualità totale nel rispetto degli standard internazionali (ISO 9001:2008) sono gli obiettivi che da sempre ci poniamo e che abbiamo raggiunto grazie alla perfetta sincronia tra le strategie di progettazione, produzione e commercializzazione.
Questo è il risultato di un percorso di eccellenza che rappresenta da sempre la nostra strada.
Campress è dotata dell'esperienza necessaria per ottenere i migliori risultati, dalla consulenza sulla progettazione degli stampi e sull'utilizzo dei materiali, fino alla realizzazione di pezzi speciali per forma, dimensione e settori di applicazione.

Dal vostro disegno al prodotto lavorato, con la massima precisione


Nello stabilimento di 10.000 mq vengono prodotti ogni anno oltre 80 milioni di pezzi per un totale di circa 10.000 tonnellate di ottone stampato per vari settori tra i quali l’automazione pneumatica, l’idrotermosanitaria, l’automobilistico, l’antincendio e la meccanica generale.
Ogni singolo prodotto viene attentamente studiato con l'ausilio di sistemi CAD 2D/3D, allo stesso modo vengono progettati e prodotti gli stampi e le attrezzature necessarie alla sua realizzazione.
La qualità di ogni prodotto è garantita dalla costante attenzione dedicata ai cicli produttivi, alla definizione ed al rispetto di standard rigorosi.
Disponiamo di attrezzature di ultima generazione come gli impianti robotizzati di tranciatura con sistema di visione integrata e sottoponiamo ogni pezzo in ottone a sofisticati controlli metallurgici e dimensionali

 

Lavorazioni