Camcasting

L'alluminio nella sua forma migliore

Brochure

Scarica la brochure aziendale in formato PDF


La fusione perfetta tra qualità e complessità

Camcasting, la storica Fonderia di Alluminio del Gruppo Camozzi, si sviluppa su una superficie di 3.300 mq coperti.
La qualità raggiunta, nel rispetto degli standard internazionali ISO 9001:2008, è il risultato di una corretta gestione delle nostre risorse tecnologiche ed umane. La razionalizzazione della fase produttiva e l'esperienza degli addetti ci hanno permesso di conquistare posizioni di rilievo in molteplici settori industriali. La soddisfazione del cliente è da sempre l'imperativo che muove le nostre scelte. Cura della materia prima e controlli costanti su prodotti e processi sono premesse insostituibili per garantire la qualità totale.

Perfezione assoluta per i settori più esigenti

Forme complesse dalle grandi dimensioni, piccoli e medi pezzi in serie, possono essere forati, filettati ed eventualmente fresati con macchine utensili a controllo numerico.
La moderna tecnologia produttiva Camcasting è espressamente sviluppata per settori nei quali sono necessari prodotti garantiti e pienamente rispondenti alle condizioni di esercizio più critiche, come ad esempio quello automobilistico, ferroviario, elettronico o dell'automazione pneumatica, ma anche per la realizzazione di parti di complementi di arredo ad alto design dove la perfezione della fusione deve essere assoluta

Lavorazioni